State realmente guadagnando dalle campagne Google e Facebook?

Se non hai delle campagne attive on line, se l’unico tuo modo di acquisire clienti è speriamo che mi chiami qualcuno speriamo che qualcuno entri nel negozio speriamo di vincere qualche gara sul Mepa   sei pregato di chiudere la mail perché parleremo di argomenti che non conosci.   Brutale?   Si, ma ti annoieresti perché parlerò di argomenti di cui non hai le informazioni da analizzar...
Leggi tutto

Cosa ci aspettiamo dal mercato nel 2022?

Tema molto discusso tra aziende, architetti, designer e facility manager oggetto di meeting, pubblicazioni, discussioni e molto altro, del resto il nostro settore ha subito uno scossone inimmaginabile che ha radicalmente cambiato, anche tra i più conservativi, le modalità di approccio al lavoro.   Una certezza c'è ed è che lo smart working ridurrà di almento il 20-30% il numero delle scrivanie presenti ne...
Leggi tutto

Ancora stai regalando soldi a Facebook e Google?

Ritorno su un argomento già affrontato già in passato, ovvero la modalità di fare pubblicità on line che stai applicando. Durante l’ultima settimana mi è capitato ben tre volte di sentire da qualcuno di voi che in maniera, diciamo ingenua, si stava apprestando a spendere qualche migliaio di euro in pubblicità on line ... totalmente inutile e sconsiderata. Da un mio rivenditore, in particolare, ho visto il m...
Leggi tutto

Leggi qui per scoprire il reale meccanismo delle segnalazioni ....

Buongiorno e Buon Anno! Evito ti ripetere le cose già sentite ormai 1000 volte sul “speriamo nel 2021 ... finalmente il 2020 è finito ... bla ... bla ... bla” Opterei invece per concentrarci su come far andare meglio quest’anno nonostante quello che potrebbe accadere, tanto delle opinioni non ce ne facciamo nulla ed alla fine possiamo solo avere questi due scenari: il primo è quello di un ritorno alla no...
Leggi tutto

I clienti non sanno scegliere

Ebbene si è proprio così, quando entrano nel vostro show room sembrano super informati e ci tengono a farsi vedere preparati sulla materia, del resto hanno googolato qualche ora alla ricerca di informazioni sui prodotti da acquistare ... come dargli torto!   Ma tu di contro sono diversi anni che arredi uffici con successo, hai risolto diversi casi più o meno complessi e conosci benissimo tutte le difficol...
Leggi tutto

Ogni azienda è giusta per il tuo mercato?

Quante volte avrai ricevuto la visita del nuovo direttore commerciale oppure del titolare (a volte quando sei fortunato arrivano insieme!! ) che ti proponevano l’ennesima azienda con la stessa gamba a portale allo stesso prezzo con il piano degli stessi colori, cercando in maniera più o meno imbarazzante di vendertela?   Già ti vedo dopo 5 minuti o poco di più, inizi a vagare tra i mille pensieri importan...
Leggi tutto

top

Chi siamo

Dopo oltre 20 anni di presenza sul nostro mercato e di approfondimento sul tema del marketing in tutte le sue salse, direi che è venuto il momento giusto per creare questo blog dedicato ai temi che nessuno ha mai affrontato nello specifico del nostro settore.

Leggi tutto

Articoli

Di cosa parlano le multinazionali quando parlano di benessere sul luogo di lavoro?

Conosci la differenza tra vendere e guadagnare?

Il mercato è in crisi? MENO MALE!!!

Tutti i diritti riservati - Sirio Gagliano - Cookie policy - Realizzazione siti internet www.christophermiani.it